Già molte volte nei risultati statistici devo scrivere su ciò che i concorrenti “Juventus” no. Nessun problema alla Juve e con i giganti, e con i contadini medi come “Chievo”. Tutto è calmo, senza stress, i punteggi Higuain Diba brilla – di routine.

Paulo Diba nel ruolo di “artista libero” fa un enorme quantità di lavoro. A parte il fatto che l’argentino spostato intorno alla fronte d’attacco, a volte diventa un attaccante ombra, per fare questa sorpresa difensori avversari. A causa Dibaly 12 tocchi in pena, che equivale a un buon indicatore del l’attaccante e deliziosamente per “artista libero”.

Inoltre Deeb fatto 3 assist sotto attacco e 6 colpi. E il “Chievo” molto spesso è andato con successo per eseguire un centrocampista centrale Lucas Castro. Argentini 6 volte lasciati rivale fuori dal mercato.

Senza le basi – ovunque

tragedia belga a Shakespeare, “Bavaria” spaventato “reale” rimozione “Borussia”, “Barcelona” non sarà chempionomFoto: Opta, Whoscored

Jürgen Klopp nella partita contro il “affondare” i leader ha deciso di dare un periodo di riposo, pubblicato sulla composizione bonder e testato il circuito con tre difensori centrali. Ma senza l’aiuto dei leader del “Liverpool” potrebbe quasi niente, solo con l’uscita di Firmino e Coutinho è stato adeguato per la partita dei Reds.

Questa partita è stata l’ennesima conferma di giocatori di classe come importanti. XG per il “sink” un grande vantaggio, e avevano diverse momento concreto, ma solo uno realizzato, ma Coutinho e Firmino non avevano i punti più evidenti, ma li ha usati in pieno.

Circa un paio di attacco brasiliano “Liverpool” Mi ha detto abbastanza buono. Ma operabilità più familiare diversa Milner, che ha giocato alla fine, nella sua posizione. L’inglese ha fatto 6 selezioni e la maggior parte della sua squadra era con la palla (84 tocchi).

Annunci