“RB Leipzig” tira costantemente le partite in cui essi hanno poco ciò che accade in questa stagione. “Bayer” ha resistito 92 minuti, difese eroicamente, ma all’ultimo minuto ancora perso avversari attacco veloce.

“Leipzig” difeso bene e non ha permesso un avversario colpisce vicino il marchio di 11 metri. Sami “tori” hanno avuto un bel tempo e gli attacchi di posizione, e kontrvypadah veloce.

Come sempre, Ho illuminato un paio di Werner-Forsberg. Tedesco perfettamente aperto e fatto 14 tocchi in area di rigore, ma lo svedese battere un avversario per tre volte e cinque volte diedero passato la palla. A 17-year-old effettuato Havertts 4 tempi – la più nel gioco.

regali costosi

tragedia belga a Shakespeare, “Bavaria” spaventato “reale” rimozione “Borussia”, “Barcelona” non sarà chempionomFoto: Opta, Whoscored

“Barcelona” ha fatto un regalo molto prezioso “reale” e, a quanto pare, ha detto addio al campionato. Anche se vale la pena notare che gli errori giudiziari in una partita contro il “Malaga” hanno avuto un ruolo fondamentale: l’arbitro non ha impostato rigore netto quando il punteggio era di 1: 1.

Ma “Barcelona” non ha tenuto il miglior match. 11 colpi con una media di 17 – un pessimo risultato. “Malaga” ha svolto un (trasmissione 74% – in avanti) molto verticale e costantemente corse al bancone, utilizzando una linea alta di ospiti di difesa.

E anche 9 colpi di genio di Messi non ha aiutato, “Barcellona”. Dopo che la squadra avversaria era opornik così fresco come Camacho che ha fatto la selezione di 4 e 4 palle rubate.

Annunci