Calcio i grandi «Real», «Barcellona», «Milano» e «Inter», lo Shakhtar donetsk e il CSKA mosca, hanno ottenuto un notevole successo proprio grazie alla presenza di squadre brasiliane maestri. Ma è già tardi. Tutto è iniziato abbastanza semplice e prosaica. La patria di molti brasiliani maestri sono stati club di calcio del Brasile, in cui si è svolta la formazione dei giocatori, come i professionisti, tempra e il riconoscimento.

Campionato Brasile non gode di particolare ferocia e anche, nonostante il tutto e fanatico passione per il calcio, i principali fornitori di talenti calcistici sono sempre stati e rimangono tre, cinque famosi nel paese del club. Stiamo parlando di calcio brasiliano , club «Flamengo», «Corinthians», «San Paolo», «Fiorentina» e «il Gremio». Ogni squadra di calcio del Brasile è una certa città, in modo da puntare sul successo della squadra nel campionato brasiliano è sempre molto alto. Oltre al campionato Brasile di calcio, si svolgono ancora e campionati stati uniti, in cui vengono definite le migliori squadre pronte a rappresentare il vostro stato principalmente campionato Brasile. Tale attività di gioco club, promuove la manifestazione di una sana competizione tra le squadre, ognuna delle quali ha la sua scuola calcio specializzata. Grazie allo sviluppo infantile e giovanile di calcio, club del Brasile hanno sempre una fonte inesauribile di talenti calcistici. Ad esempio, bambini e giovani giovanile scuola calcio del club « San Paolo», il terzo popolarità e titoli in paese, attivamente ha iniziato il suo lavoro per preparare i giovani talenti, quasi 50 anni fa. Una situazione simile con un set e l’educazione dei giovani calciatori si osserva e di altri club brasiliani. «Flamengo» e «Corinthians» dispongono di una rete di scuole calcio-boarding, che selezionano i giovani talenti.

Brasiliana fucina di quadri per il calcio europeo
Lo sviluppo del calcio giovanile in Brasile ha la sua logica spiegazione. Oltre a desiderio a giocare per il club del suo paese, i giovani calciatori si aspettano presto trasferirsi in un club di calcio europei. Quasi tutte le grandi squadre di calcio, la durata media di un contratto con il giovane calciatore è di tre, cinque anni, dopo di che il giocatore sarà necessariamente acquistato qualche europei di calcio. Particolarmente di talento doti più fortuna. Come regola generale, che rientrano nel campo di vista scout dei principali club di calcio Europei. Il rapporto tra il costo dei contratti a brasiliani discoteche e club campionati europei, semplicemente sono incommensurabili. Ogni anno, una dozzina di squadre brasiliane serie E inviano oltre oceano fino a 100 dei loro ex alunni, ricevendo per questo un sacco di soldi. Esattamente trasferimenti sono il bilancio di un club, che di conseguenza permette di investire sempre nuovi strumenti per lo sviluppo del calcio giovanile nel paese. Tanto più che, per ogni giovane talento del Brasile, la prospettiva di giocare in ruoli principali in europa grande, molto più attraente di concorso in più del Brasile. Ogni anno, durante l’apertura del calciomercato, al di fuori dei campi di calcio si svolge la vera battaglia tra i rappresentanti dei club di calcio di Spagna e Portogallo, Germania e Italia per il diritto di firmare un’altra «stella» per il suo club. I soldi girano un sacco, quindi la domanda di calciatori brasiliani sempre crea l’offerta.

Il talento, l’originalità e il senso di appartenenza alla grande calcio della nazione, permettono un giovane brasiliano ai giocatori di rientrare in Europa, è costantemente al centro dell’attenzione, giocare a calcio, di conquistare i titoli e le tasse enormi. Di questi soldi, che dispone che il brasiliano calciatori club europei, in Brasile, anche e non sognano. Pertanto, il flusso di giovane e di talento dei giovani dal Brasile non accenna a diminuire nemmeno per un giorno. Impennata club di calcio, una costante corsa per il campionato e successi nelle competizioni, sono terreno fertile per i giocatori brasiliani. Oggi brasiliana scuola calcio nel prezzo e, quindi, il futuro del calcio brasiliano sembra abbastanza promettente.

Annunci