Già domani il Liverpool e Stoke City darà inizio prossima estrazione di Premier League della stagione 2013/14, Nell’ultima parte del nostro anteprima al calcio battaglie di Albion, parliamo di squadre che diviso tra un posto tra i primi cinque della scorsa premier league e rappresentino tra il titolo e la nuova stagione. Come sarà il Tottenham di una possibile cura di Gareth Bale? Se sarà in grado di Arsene Wenger sorprendere la squadra di calcio il pubblico? Quali sono le prospettive in attesa di «Chelsea» con il ritorno di José Mourinho? Se forti acquisizione Man City riconquistare il titolo in «Etihad»? Quale sarà la prima stagione di David Moyes al manchester UNITED? Di questo e molto altro leggi il comunicato di oggi.

«Il tottenham»
Stagione 2012/13: 5 ° posto in Premier League.

Premier League inglese, discorso di apertura.
«Spurs», che ha tenuto abbastanza buona stagione, ancora un po ‘ non è bastato per entrare nella top-quattro. Rampa passato di champions League è molto aumentato rischio di perdita principale e team leader di Gareth Bale, saga con la partenza, che nel Real madrid, già ne posso piu di tutti indistintamente. In questa situazione pone la domanda logica – quale sarà il Tottenham senza meraviglia-Gareth, che spesso da soli trascinava la squadra del real madrid karim benzema, sembrava situazioni critiche. Il gallese per l’ultimo paio di stagioni è diventato il «White Hart Lane» una figura determinante e che l’attuale Tottenham è molto dipendente dalla sua presenza in campo non è un segreto. E qui già, come mai utili abilità del real madrid karim benzema, che deve fare dei londinesi efficiente collettivo, un tutt’uno, non dipendente da singoli artisti.

In linea di principio, il portoghese per questo. Estate «spurs» hanno tenuto degna di una tassa di trasferimento di campagna, acquistando uno dei migliori attaccanti Esempi di Roberto Soldado, brasiliano centrocampo secondo «Paulinho» di e belga ala Nasser Chadli, che è in grado di chiudere la posizione su uno dei fianchi, e, se necessario riconquistare e un attaccante. Di locazione è tornato Rose, che già per sembrava sul sinistro di spinta un degno concorrente Assu-. Tuttavia la squadra ha lasciato Clint Dempsey, ha deciso di tornare in Patria, ma in questa «Tottenham» abbastanza calciatori in zona centrale, in grado di sostituire americano.

Nonostante ciò rimane Bale in campo «speroni» o no, il compito almeno per del real madrid karim benzema – di entrare in zona champions League. È già stato detto abbastanza sul fatto che il Tottenham semplicemente segna il passo sulla soglia di casa, cedendo il prezioso biglietto per il club torneo del Vecchio mondo, il suo acerrimo nemico del Nord di Londra.

Premier League inglese, discorso di apertura. Parte quarta
«Gunners», per una volta, all’inizio del calciomercato ha dichiarato la disponibilità a spendere generosamente per un mercato estivo, acquistando un paio di calciatori di alto livello. Di conseguenza, tutti spavalderia londinesi di interesse a Gonzalo , Wayne Rooney, Bernardo e Luis Suarez, e sono rimasti lettera morta. Wenger ha confinato la firma di un giovane Yaya Slittino di «Auxerre», da cui il tecnico francese, di sicuro, sta progettando di fare il calciatore classe. Su passività «Arsenale» sul mercato già detto molto, ma è più facile da questo fan rosso-bianco chiaramente non sarà il loro club infatti ha firmato propria impotenza in questa direzione, e monsieur Arsene a quanto pare definitivamente perso « estro». Ci sono sviluppi per il trasferimento di Luis Gustavo, ma nel caso di «» e ‘ difficile parlare di qualcosa con certezza fino a quando il giocatore non sarà presentato ufficialmente – Higuain vaughan era anche un piede sul «Emirates».

Annunci