“Serena ha giocato a Parigi in ottima forma ed è il favorito principale del torneo”, ha detto Sharapova della sua agosto

Mentre Sharapova ha vinto la finale in una battaglia difficile con trojsetovú della Bielorussia Victoria Azarenka, Serena Williamsová l’unico bene zatrénovala gli italiani Sara Errani e il suo permesso un gioiello. Giochi come Shootout

Duel Azarenka Sharapova per ricordare sparatoria.Era pieno di cambiamenti duri dalla linea di base.

La Russia ha dettato il passo nel primo set, ma poi ha avuto più difficili e precisi colpi Azarenko.

Dopo la seconda sessione, la partita è stata interrotta per circa mezz’ora.

“La pausa mi ha aiutato” ha ammesso Sharapova in un’intervista televisiva. “Mi sono ricordato di giocare la prima partita e di tornare al mio tennis. . La vittoria Sono molto felice “

Un nativo della Siberia mancato il gol del 5: 2 nella sua amministrazione di tre mečbaly, Azarenka poi trascinato a 5: 4 e partita drammatizzato. Nel decimo gremito, tuttavia, Sharapova non esitò, il quarto mechbale trasformò l’eso. Flash Serena

Serena Williams ha finora un bilancio di 5: 0 con Errani.Ha anche testimoniato che si siede su un non-gioco ad elevato tennista italiana.

Anche ieri forti violenti scioperi americani hanno fatto irruzione Errani gioco difensivo in mille pezzi. Sembrava che la vittoria con due canarini, ma il punteggio 6: 0, 3: 0 per i più alti indossato giocattoli sono finalista lo scorso anno nel suo servizio ancora riuscito a ottenere un gioiello. La partita dura solo 46 minuti.

“Ho giocato da non dall’inizio concentrato”, dicendo Serena Williamsová francese prima intervista sul campo. Ha sollevato gli applausi del pubblico. “Non vedo l’ora di finire con Maria. Voglio giocare il mio miglior tennis “.

Il più giovane delle sorelle Williams mantenere in equilibrio reciproco con 13 Sharapova 2.motivazione in più

Oggi singolare maschile semifinale Novak Djokovic – Rafael Nadal 13.00 sarà una ripetizione di esperti e finali dello scorso anno dicono che il finale prematura di quest’anno.

reparto tecnico slovacco Mariana Vajdu ha sette volte vincitore del Roland Garros Nadal saldo passivo di 15:19.

giocatore di tennis Serbia già manca solo il Roland Garros, come l’ottavo giocatore nella storia a completare il Grande Slam.

Djokovic ha una motivazione extra. Vuole vincere a Parigi, in onore del suo primo allenatore Jelena Genčičovej, morto il Sabato.

“Quello che è accaduto mi dà forza interna”, ha aggiunto.

Annunci